Centrale a filtri 108 DBUV 3ingressi VHF/UHF 65DB programmabile
Caratteristiche
Kit composto da n. 1 centrale a filtri programmabili PROFINO REVOLUTION LITE e n. 1 alimentatore. Indicato per l'amplificazione dei segnali DTT in impianti TV di piccole e medie dimensioni. I filtri di canale altamente performanti (separazione canali adiacenti > 50 dB) rendono la centrale ideale nelle aree in cui i segnali vengono ricevuti da direzioni diverse e con livelli di potenza differenti tra loro.
Permette di processare oltre 50 canali TV diffusi via etere. Ognuno dei suoi 32 filtri consente di selezionare i canali singolarmente oppure a gruppi da due a sei canali adiacenti. È possibile effettuare la conversione da qualsiasi canale o gruppo di canali VHF o UHF a qualsiasi canale o gruppo di canali VHF o UHF. Abbattimento dei segnali 5G e 4G (694 ÷ 862 MHz) al di sopra del canale E48 su tutti gli ingressi.
Centrale con 3 ingressi larga banda VHF+UHF, tutti amplificati e dotati di AGC (regolazione automatica del guadagno), ed 1 uscita. La selezione del primo canale stabilisce se l'ingresso che si sta programmando è VHF o UHF. Contenitore schermato dotato di connettori a vite tipo F. Interfaccia utente tramite display LCD e manopola. È possibile abilitare il passaggio di tensione per la telealimentazione a 12 V o 24 V (max 100 mA per 4 ingressi).
Permette di elaborare oltre 50 canali, con in più la possibilità di convertire tutti i canali selezionati
Lettura livello di ingresso e di uscita tramite display
Totale flessibilità nell’assegnazione dei filtri
Autoprogrammazione intelligente: scansione di tutti i segnali ricevuti sugli ingressi e selezione automatica dei segnali da amplificare
LED per l'indicazione della presenza di corrente
Codice di protezione configurazione per evitare modifiche da parte di utenti non autorizzati
Dotata di utili funzioni quali:
Funzione Autoscan (autoprogrammazione intelligente) che consente alla centrale, una volta installata sull'impianto, di effettuare autonomamente la scansione di tutti i segnali ricevuti sugli ingressi e la selezione automatica dei segnali da amplificare. È comunque sempre possibile intervenire per effettuare eventuali modifiche.
Funzione Duplicatch (conversione dei canali doppi) consente, nel caso un segnale venga ricevuto da più antenne, di amplificare anche quello più debole allocandolo in banda LTE. Quando questa funzione è disabilitata, viene invece amplificato solamente quello con il livello di potenza più alto, escludendo quello più debole.
Funzione Repower che consente di effettuare una nuova scansione automaticamente in caso di interruzione di alimentazione inferiore a 6 secondi. Se l'interruzione dura più di 6 secondi, la configurazione di uscita non subisce modifiche. Se questa funzione è disabilitata, la centrale non effettuerà mai una nuova scansione in automatico.
Funzione Auto Channel che elimina il rumore che insorge quando un canale interrompe la trasmissione e permette di programmare i canali prima che vengano messi in onda, eliminando il rumore finché non iniziano le trasmissioni.
Numeri ingressi: 3
Tipo di ingressi: tutti VHF+UHF
Frequenze di ingresso: VHF: 174 ÷ 240, UHF: 470 ÷ 694 MHz
Frequenze di uscita: 174 ÷ 862 MHz
Livello di ingresso: 371 ÷ 109 dBµV
Tensione max di uscita: 114 (60dB/IM3), 125 (35dB/IM3), 108 (1 MUX), 107 (6 MUX) dBµV
Numero canali programmabili: > 50
Inserimento canali: Canale singolo o gruppi di canali (da 2 a 6 can. adiacenti)
Conversioni possibili: Sì, in banda V e U
Guadagno: VHF: > 65, UHF: > 65 dB
Regolazione guadagno: AGC
Regolazione del livello di uscita: 88 ÷ 108 (98 di default) dBµV
Attenuazione banda VHF: 0 ÷ 15 dB
Funzione autoprogrammazione: presente
Selettività ? 1 MHz: 50 dB
Return loss: 10 dB
Protezione scariche elettrostatiche: sì, su tutti gli ingressi
Tensione di telealimentazione: 12 o 24 Vcc
Corrente erogabile: 50 (totale per i 3 ingressi) mA
Temperatura di funzionamento: -5 ÷ +50 °C
Dimensioni (LxWxH): 190x165x55 mm
Dimensioni (LxWxH): 270x225x70 mm
Peso imballo: 0,94 Kg
Peso netto: 0,65 Kg
PRODOTTI SUGGERITI